Ottimo Smartphone…ad un prezzo accessibile!

Ho recentemente acquistato questo smartphone ASUS ZenFone 2 (ZE500CL) su un famoso sito online, ad un prezzo contenuto (sotto i 200euro), e sono rimasto piacevolmente colpito….
Ma andiamo per ordine: Il telefonino è costruito molto bene con materiali di ottima qualità e piacevole al tatto, dà un senso di solidità…. lo schermo è brillante e definito, la memoria di ben 16gb è più che sufficiente per installare tutte le applicazioni che più ci piacciono, ed è comunque espandibile….la fotocamera fa delle belle foto anche senza essere il top in circolazione e sopratutto l’autonomia della batteria è davvero eccezionale, si raggiungono tranquillamente i 2 giorni interi senza dover ricaricare il cellulare e a sua volta la ricarica è davvero veloce, infatti basta collegarlo al caricabatteria da 1,5 ampere per una mezz’oretta, per arrivare a oltre il 70% di carica…..ottimo!
Unico neo la ricezione con l’operatore telefonico 3, che in alcune zone risulta problematica, mentre con altri operatori non ci sono problemi.
Comunque ottimo acquisto, da consigliare assolutamente!